Mad Luxury Wedding Show, dal Sogno all’Alcova

Rock, Tattoo, Burlesque e Boho, 4spazi espositivi dedicati alle “nozze folli”, mercoledì 27 maggio, dalle ore 19, presso la Mad Zone a Roma

Mercoledì 27 maggio a Roma si terrà Mad Luxury Wedding Show, un mega evento dedicato ai matrimoni un po’ folli, per quelle coppie che non vogliono rinunciare a un po’ di trasgressione anche in un’occasione così tradizionale. Presso la Mad Zone a Roma, in via Palermo 34, dalle ore 19 alle 21:30, verranno allestiti 4 grandi spazi espositivi che proporranno idee e suggerimenti per matrimoni a tema: Rock Tattoo, Burlesque e Boho. presso ogni corner verrà, inoltre, allestito un menù a tema e saranno presenti opere d’arte di artisti come Nicola Guerraz e Benedetta Bonichi, grazie alla collaborazione con l’Antica Galleria Bosi.

Nello specifico i quattro corner saranno:

  • Mad Rock Tattoo, interpretato dalla fashion blogger Emy Rice, dove predominano le tonalità silver, nero e viola, decorazioni metalliche realizzate con catene e borchie e una la Black Cake, una torta di forma quadrata e tonda con decorazioni in stile.
  • Nozze “beach” che si celebrano sulla sabbia e la sposa dice il “sì” avvolta da un candido costume in lycra corredato dal tradizionale velo in tulle. Qui gli allestimenti sono in reti da pesca per il gazebo, conchiglie e fiori nei colori del bianco, turchese, rosa e beige.
  • Romance Burlesque, con le atmosfere dei set cinematografici degli Anni ’30 come la ballerina Thalita (in arte Cherry Bloom) che lo interpreta: piume, pizzi, velluti e broccati si rincorrono negli allestimenti. La sposa-curvy, avvolta in una preziosa creazione dello stilista Franco Ciambella, si nasconde dietro ad uno stravagante bouquet da sposa a ventaglio con piume di struzzo e va fiera delle sue forme.
  • Boho-chic,  per poter dialogare direttamente con la natura: il “sì” en plain air è avvolto in una scala di colori dei nuovi trend, candelabri vintage e centrotavola realizzati con i prodotti della terra.

Il percorso espositivo prosegue in un’area decisamente più intima, un erotic corner dedicato al piacere ed al gioco di coppia per la prima notte di nozze. Sex-toys, profumi afrodisiaci, candele da massaggio, lipstick per il piacere orale, polveri per il corpo commestibili, lingerie. L’alcova firmata da Fabrizio Bosi si compone di un letto a baldacchino in stile Impero, bianco e oro, con una serie di complementi ed opere d’arte in stile.

Lascia un commento