Samuele Bersani torna con “Plurale Unico”, concerto con ospiti e sorprese

All’auditorium Parco della Musica, sabato 30 maggio festa di musica e parole. Sul palco anche Carmen Consoli, Caparezza, Malika Ayane, Pacifico e molti altri

Samuele Bersani torna in concerto con “Plurale Unico”, un evento live, unico, esclusivo e irripetibile,  che non ammette repliche. Appuntamento per sabato 30 maggio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, alle ore 21, presso lasala Santa Cecilia.

Per la prima volta nella sua carriera, Bersani si esibirà nei suoi brani accompagnato da alcuni dei nomi più apprezzati della musica italiana, tra i quali Carmen Consoli, Caparezza, Malika Ayane, Pacifico, Musica Nuda.

Sarà una festa di note e parole in cui si incontreranno magicamente mondi artistici differenti intorno al filo conduttore delle canzoni che hanno segnato la carriera artistica di Samuele, tra i migliori talenti della scena musicale degli ultimi vent’anni. Sul palco insieme alla sua band storica, il cantautore ospiterà un cast che si mescolerà sorprendentemente con lui in uno spettacolo di forza corale e intensità emotiva.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...