Con PNP – Polo Nord Portatile Babbo Natale arriva anche per l’associazione Salvabebè – Salvamamme

L’app di Babbo Natale regala un sorriso anche ai bambini seguiti dall’Associazione presso l’Ospedale San Camillo Forlanini di Roma

Un Natale di solidarietà e di speranza per molti bambini di Salavabebè – Salvamamme, associazione da oltre 20 anni molto attiva su Roma e tutto il territorio nazionale, che da anni assiste migliaia di bambini in difficoltà e le loro famiglie. I progetti di Salvamamme presso il San Camillo Forlanini sono, infatti, stati inseriti all’interno del programma di donazioni di PNP – Polo Nord Portatile, in favore degli ospedali pediatrici.

PNP è un’app gratuita, disponibile in 6 lingue (inglese, francese, spagnolo e dal 2016 italiano, tedesco e giapponese), sviluppata dall’azienda canadese UGroup Media, che consente di inviare videomessaggi o chiamate di auguri personalizzati, fatti direttamente da Babbo Natale. L’app presenta, inoltre, una sezione Premium, che consente di utilizzare ulteriori strumenti per creare auguri ancora più speciali e personalizzati. In PNP viene riproposto un mondo magico, fatto di giochi e feste, dove Babbo Natale ed i suoi Elfi vivono felici, ricreando l’immaginario dei bambini. Le feste natalizie sono un periodo dell’anno meraviglioso, soprattutto per i più piccoli, per questo l’azienda ha lanciato il Programma Ospedali Pediatrici Polo Nord Portatile, con il quale si impegna a regalare questa magica atmosfera, anche ai bambini meno fortunati che trascorreranno il Natale in un reparto d’ospedale, donando parte del ricavato dalla vendita dei servizi Premium. Ad oggi sono quasi 50 gli ospedali pediatrici inseriti nel progetto e sono stati donati oltre 300 mila dollari americani.

“Da oltre 20 anni la nostra associazione è vicino ai bambini in difficoltà e alle loro famiglie, donando prodotti per l’igiene, beni di prima necessità e tutto ciò che serve per far crescere in modo sano un bambino, senza dimenticare i giochi, importanti per garantire un’infanzia serena. – Ha dichiarato Katia Pacelli, direttore Salvabebè – Salvamamme. – Nel periodo natalizio la nostra attività si intensifica notevolmente con la preparazione di migliaia di pacchi dono, per questo siamo stati felicissimi di essere inclusi nel il Programma Ospedali Pediatrici di Polo Nord Portatile, che sosterrà i nostri progetti all’interno dell’Ospedale San Camillo Forlanini di Roma. Quest’anno Babbo Natale è arrivato anche per noi!”.

 

PNP – Polo Nord Portatile sui social network

Facebook: https://www.facebook.com/PNPSANTA

Instagram: www.Instagram.com/PNPSanta_IT

Twitter: www.Twitter.com/PNPSanta_IT

YouTube: www.Youtube.com/PNPSanta

Apple Store: https://itunes.apple.com/app/pnp-portable-north-pole-2014/id902026228?mt=8

Google Play: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ugroupmedia.pnp14&hl=en

UGroupMedia Inc (UGM), fondata nel 2008, con sede a Montreal, Canada, è specializzata nel rendere magico il Natale per le famiglie di tutto il mondo, creando, distribuendo e pubblicando Polo Nord Portatile. PNP offre esperienze digitali personalizzate, fornite tramite applicazioni mobili PoloNordPortatile.com, iOS e Android, televisione, prodotti per consumatori, esperienze in negozio e altro ancora.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...