Blogger e top influencer: tutti pazzi per la spiaggia del Singita di Fregene

Chiara Ferragni ne parla sul suo Blog e Aurora Ramazzotti su Instagram

La spiaggia del Singita di Fregene, già molto amata e frequentata da volti noti del mondo televisivo e dello spettacolo, ora conquista anche le giovani influencer e  blogger più amate sui Social.

Lo spirito del Singita ha catturato anche la popolarissima blogger italiana Chiara Ferragni? Chissà. Solo lei può confermarlo ma a sbirciare nel suo blog The Blonde Salad sembrerebbe però proprio di si. Il Beach club del Villaggio dei Pescatori di Fregene viene infatti annoverato dalla Ferragni tra i 5 locali più hot e scatenati d’Italia: “Il Singita riesce a far divertire proprio tutti. La mattina prendete il sole con tutta la tranquillità del mondo, nel pomeriggio invece la spiaggia cambia pelle, per trasformarsi in un sunset bar dove grandi teli bianchi vengono disposti sulla sabbia”.

Ma rimanendo in tema di web e social influencer, anche la bella Aurora Ramazzotti sembra amare Fregene. Quanto meno lo si deduce da una foto pubblicata sul suo profilo Instagram. Lo scatto immortala una frase  che si trova all’interno del Singita Miracle Beach. ‘This is perfect spot to fall in love’: si legge. Ma cosa vorrà dire Aurora con quella foto? La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker era forse in vena di romanticismo? Per ora rimane il mistero. L’unica certezza è però che Chiara Ferragni e Aurora Ramazzotti hanno qualcosa in comune: per un motivo o per l’altro apprezzano entrambe la spiaggia della Perla del Tirreno. La stessa spiaggia che in passato fu cara al regista Federico Fellini e che anche oggi viene scelta da registi, attori e cantanti per trascorrere giornate divertenti al mare o per sane fughe rinfrescanti dalla calura estiva romana.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...