Presentazione YaYa a Dubai: lo stile italiano conquista gli Emirati Arabi

Grande evento all’insegna della creatività italiana per il debutto dell’azienda di eventi, comunicazione e consulenza, guidata da Mark Zitti, Jader Giraldi e Dionisio Graziosi.

Connecting the Exeptional, ovvero, mettere in connessione l’eccezionale. Questo il tema dell’esclusivo evento che ha sancito ufficialmente il debutto di YaYa, società di eventi con sede a Dubai, guidata da Mark Zitti e da un team di professionisti italiani, che opera nell’area degli Emirati Arabi: Jader Giraldi e Dionisio Graziosi.

La serata, all’insegna delle eccellenze del made in Italy, ha visto la partecipazione di moltissime persone, provenienti da ogni parte del mondo, che hanno potuto assaporare nella città araba un po’ di “italianità”, grazie agli allestimenti con tecnologie a realtà aumentata, realizzati dall’azienda italiana Skylab Studios.

Luigia - Dubai

Lungo la JBR Walk, la via dello shopping più importante della città, all’ingresso di Luigia, la pizzeria che ha ospitato l’evento, eletta dal Gambero Rosso come la migliore di Dubai, ad accogliere i partecipanti c’era una riproduzione della Gioconda, il capolavoro di Leonardo. Inquadrando l’opera con un’app, scaricata sul proprio device, gli ospiti hanno potuto “interagire” con il quadro, conoscerne la storia ed ammirarlo come dal vivo.

Mark Zitti

“Yaya è un sogno che si avvera, e che sta diventando una realtà importante negli Emirati Arabi – ha commentato Mark Zitti, CEO YaYa – Di questo, devo ringraziare per il loro prezioso contributo Dionisio Graziosi e Jader Giraldi, CEO di Zeranta, due eccellenze nel mondo della tecnologia, realtà aumentata e organizzazione di eventi. Un melting pot di italianità a Dubai, che offre sostegno e supporto artistico a chi voglia organizzare eventi in queste zone, con la garanzia di avere un servizio qualitativamente elevato, con un tocco di made in Italy.”

Una realtà giovane, ma già solida, che può contare sul background decennale dei suoi soci fondatori e di tutto il team, che propone servizi e soluzioni per eventi di alta fascia – payoff del brand è proprio Connecting the Exeptional – grazie anche al ricorso di strumenti e tecnologie sempre più innovative, con l’eleganza che da sempre contraddistingue il made in Italy.

Sebbene la sua sede sia a migliaia di chilometri di distanza, YaYaha l’Italia nel cuore, oltre che nella sua identità visiva. Il logo richiama la cultura araba nel font e nei colori – omaggio alla città che la ospita – ma il claim recita Spread the real italian style, ovvero diffondere il vero stile italiano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...