19 Marzo: il papà degli ebook in Parlamento sul futuro dell’editoria

Presso la Camera dei Deputati, Giacomo Bruno, tra i principali editori elettronici italiani, parlerà del futuro dell’editoria nel nostro Paese

Il 19 marzo 2019, alle ore 14.15, Giacomo Bruno, fondatore della casa editrice specializzata in ebook Bruno Editore, sarà tra i relatori dell’evento organizzato presso la Camera dei Deputati per presentare il libro Eccellenze Digitali, del quale è coautore insieme ad altri imprenditori, edito da Franchising Manager.

Il libro, disponibile sia in versione cartacea, sia elettronica, è una raccolta di esperienze di eccellenze italiane in vari settori: Management, Formazione, Start up digitali, Manifatturiero, Imprese Retail, Franchising, Food, Cultura, Arte, Società, Turismo, Medicina. Al suo interno, i protagonisti raccontano la propria esperienza, offrendo spunti di crescita che possano ispirare altre persone, aiutandoli a migliorare.

ECCELLENZE-DIGITALI-ITALIANE-libro

L’evento sarà anche un’occasione per parlare del ruolo del digitale in Italia, di come sta evolvendo e della sua influenza nel settore dell’editoria. Su questo tema interverrà Giacomo Bruno, considerato il papà degli ebook in Italia, con decine di titoli pubblicati ogni anno, ai primi posti delle classifiche di vendita. L’editore racconterà la sua storia, dagli inizi in un contesto economico incerto, fino ad oggi, con l’affermazione in Italia e l’apertura anche al mercato inglese e spagnolo. Bruno parlerà, inoltre, del futuro dell’editoria elettronica in Italia.

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...