Primavera in beige? Come rendere super glam il colore must-wear della stagione

Declinato nelle sue molteplici sfumature, il beige è il protagonista della stagione. Idee di outfit eleganti e trendy, indossati dalle imprenditrici ed esperte di moda The Fashion Mob

Beige. È questo il colore che sarà indiscusso protagonista della moda primaverile di quest’anno. Declinato in tutte le sue sfumature, da quelle più chiare che virano verso il bianco, fino a quelle più scure e intense. Sottotono caldo, con una punta di giallo, o freddo, come un romantico color cipria, non c’è che l’imbarazzo della scelta.

Qualcuno potrebbe obiettare che si tratti di una nuance con poco carattere, che passi inosservata. Niente di più sbagliato! Il beige può essere scelto per outfit di ogni genere, da donne con incarnato e capelli di qualsiasi colore, basta solo giocare con i giusti accessori. A dimostrarlo sono Francesca Romana Capizzi, Ida Galati, Nadia La Bella e Fabrizia Spinelli, imprenditrici ed esperte di moda, che hanno fondato The Fashion Mob. Diverse per età, look e capelli, ognuna di loro ha dato una propria interpretazione al trend della stagione, creando outfit eleganti, trendy e personali.

 

Ida Galati
Ida Galati

Ida è riuscita a giocare con un dettaglio del vestito riprendendo lo stesso colore (il marrone) nella collana. Avendo un abito girocollo abbastanza accollato come il suo, l’ideale è una collana importante che possa “spezzare” la parte superiore dell’abito e, nello stesso tempo, arricchirlo. Ecco perché la sua scelta è andata verso un pezzo di design artigianale e originale. Quasi chiassoso e tanto creativo proprio come la sua personalità, un gioiello scultura così vi consentirà di raccontare al meglio chi siete anche se avete deciso di indossare l’ultima tendenza della stagione!

Fabrizia Spinelli
Fabrizia Spinelli

Fabrizia ha deciso di esagerare con anelli e bracciali a catena, che anello dopo anello si incastrano e si intrecciano fra loro. Sui suoi polsi si mixano stili e silhouette che completano il look con una linea essenziale e pulita, regalando all”insieme una connotazione strong e di carattere.

Francesca Romana Capizzi
Francesca Romana Capizzi

Francesca ha deciso di indossare il beige abbinandolo a bianco e azzurro. Colori ripresi anche dai gioielli vistosi che arricchiscono e trasformano un look classico in un outfit più appariscente e più giocoso.

Nadia La Bella
Nadia La Bella

Nadia ha scelto dei gioielli dove ha visto l’arte, il lusso non scontato, l’attenzione a ogni minimo dettaglio e tutto questo è in linea con il look che indossa e con la sua personalità. Originalità sì, ma con discrezione e carattere, dettagli quasi nascosti, come l’interno smaltato di vari colori dei bracciali, e l’oro che regala luminosità al colore del vestito, un colore che richiama la terra, una tendenza forte di questa primavera/estate.

Annunci

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. melissatesta ha detto:

    Bell’articolo 😍! Ti auguro una buona giornata 🍀

    Piace a 1 persona

    1. Grazie! Buona giornata anche a te ❤

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...