DBG Management & Consulting nella Comunità degli innovatori di Lazio 2030

L’azienda, tutta al femminile e guidata da Barbara Molinario, ha ricevuto il riconoscimento per l’alto valore innovativo dei progetti presentati

DBG Management & Consulting è entrata a far parte della Comunità degli innovatori di Lazio 2030, un’iniziativa della Regione Lazio, che riunisce i vincitori dei bandi europei 2014-2020 legati all’innovazione, con lo scopo di consentire la nascita di nuove relazioni. Una comunità che coinvolge oltre 500 imprese, fra le quali 150 start up, e 150 organismi di ricerca, per un totale di circa 600 progetti presentati.

Barbara Molinario DBG
Barbara Molinario

Sono intervenuti nel corso della cerimonia di consegna del riconoscimento, Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, e Gian Paolo Manzella, Assessore allo Sviluppo Economico. Per DBG Management & Consulting ha ritirato la targa a riconoscimento dell’alto valore innovativo dei progetti presentati, l’Amministratore Unico dell’azienda, Barbara Molinario.

Tra i progetti presentati dall’azienda, risultato vincitore del bando, “Memoria Viva”, nell’ambito del bando “Atelier, Arte, Bellezza e Cultura“, iniziativa culturale che sarà inaugurata in autunno a Cassino, e sarà visitabile gratuitamente.

DBG - SkyLabs Studios - Zingaretti
DBG e SkyLab Studios con il Presidente Zingaretti

Lo scopo del progetto è il recupero della memoria storica relativa alle vicende che segnarono gli anni della Seconda Guerra Mondiale. Per farlo, DBG si avvarrà delle più innovative tecnologie di realtà aumentata, con il contributo di SkyLab Studio, guidata dai tre soci fondatori, Dionisio Graziosi, Marco Piastra e Leonardo Tosoni, azienda con la quale collabora da anni, anch’essa parte della Comunità degli innovatori di Lazio 2030.

___________

Con un team composto interamente da donne, DBG Management & Consulting opera nel campo della consulenza aziendale strategica e promozionale. Specializzata in Relazioni Pubbliche, Eventi, Promozione, Comunicazione, Intermediazione, ha al suo interno anche una divisione che opera in campo dell’Edilizia, per la gestione e applicazione delle nuove tecnologie costruttive.  Pur essendo un’impresa di carattere privato, crede fortemente nel potere della sinergia e della forza nata dalle relazioni, per questo punta a mettere in connessione ambienti pubblici e privati, in ambito politico, culturale e di cooperazione economica. Interlocutore attivo e proattivo, è sempre presente per chiunque abbia bisogno di consulenza e supporto nell’approccio al mercato italiano, ma anche internazionale, con progetti attivi anche in Slovenia, Ungheria, negli Emirati Arabi Uniti e altro, operando in settori molto diversi, come arte e cultura, enogastronomia, ambiente, moda e tecnologia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...