Un nuovo futuro per donne in difficoltà, a colpi di make-up. Il progetto di Pablo per Sowed

Dal 17 al 19 luglio, un corso di formazione per donne in difficoltà organizzato dalla Onlus Sowed e ospitato dall’Accademia Face Place, con il contributo del make-up artist di fama mondiale Pablo

Superare le violenze subite e costruire una nuova vita grazie al make-up. Questo l’obiettivo del primo corso di formazione professionale per Make-Up Base promosso da Sowed, la Onlus del mondo del wedding fondata da Veronica Bello, e tenuto dal make-up artist di fama internazionale Pablo, direttore artistico del brand Gil Cagnè Baldan Group, e fondatore della Face Place make-up Academy.

Locandina Sowed - Pablo

A prendere parte alle lezioni saranno delle ragazze con alle spalle situazioni di difficoltà sociali ed economiche, segnalate alla Onlus da Centri di Accoglienza e Associazioni sparse per il territorio, tra le quali la Cooperativa Sociale Parsec, Ain Karim e Salvabebè – Salvamamme. Le ragazze riceveranno un attestato, che permetterà loro di lavorare come truccatrici, cercando di ricostruire una propria indipendenza economica, un presente e un futuro più sereno, e una maggiore stabilità per sé e la propria famiglia.

Corso Sowed-Pablo

Il corso, si tiene a Roma, presso la Face Place make-up Academy, dal 17 al 19 luglio, nel corso dei quali verrà fatta una panoramica approfondita dei prodotti cosmetici e sincronizzazione del trucco, con un particolare focus sul trucco correttivo. Pablo è stato tra i primi sostenitori di Sowed, decidendo di donare anche il proprio abito da sposo, e da anni è attivo in progetti sociali, insegnando alle donne che si stanno sottoponendo a cure chemioterapiche i segreti del make-up, per vedersi con un aspetto migliore, o per disegnare le sopracciglia perse durante i trattamenti.

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...