Musica, WellDance e gli YouTubers Valerio Mazzei e Sespo a Zoomarine

Sabato 20 luglio, esibizione live, meet & greet dei due web influencers. Domenica 21, due lezioni di WellDance, per stare in forma divertendosi

Musica, ballo, benessere e web stars. Non manca proprio nulla nel weekend di Zoomarine, il Parco Divertimenti di Torvaianica, a due passi da Roma, che, come ogni settimana, propone gli eventi più divertenti dell’estate del litorale laziale.

valespo

Sabato 20 luglio, dalle 17:00, presso la Radio Subasio Arena (Baia dei Pinnipedi), saranno ospiti del Parco Valerio Mazzei e Sespo, due degli YouTubers più amati e seguiti del web, con milioni di followers sui social. Edoardo Esposito, 19 anni (in arte Sespo), e Valerio Mazzei, 18 anni, sono due giovani ragazzi romani, autori di video virali da oltre 2 milioni di visualizzazioni, e ora anche del libro #Valespo. I due ragazzi si esibiranno in uno show live, curando anche il Dj Set che farà ballare tutti i presenti. I fans potranno incontrare i loro idoli e farsi firmare la copia del libro.

WELLDANCE-

Domenica 21 luglio, invece, è prevista una giornata a tutta energia! Zoomarine diventerà il palco per due appuntamenti con la WellDance, il nuovo metodo per essere in forma divertendosi danzando. Le lezioni saranno alle 15:00 e alle 17:00, entrambe presso la Piscina Grande Cancun. I partecipanti potranno allenarsi divertendosi, imparando vere coreografie di danza bruciando calorie, allenando il fiato e tenendo i muscoli sotto sforzo, il tutto senza mai perdere coordinazione ed eleganza derivanti dal mondo della danza.

Per maggiori info e prenotazioni: www.zoomarine.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...