Domenica 22 dicembre, grande festa per ‘’Giocattolando’’, il mercatino del baratto solidale di CinecittàDue

Il grande evento ludico e sociale, al quale stanno partecipando moltissimi bambini, si concluderà con un’allegra festa di Natale, con Babbo Natale e il suo fidato Elfo, per donare i giochi ai bambini della Coop. L’Accoglienza Onlus.

Prosegue fino a domenica 22 dicembre 2019 Giocattolando, il mercatino del baratto solidale organizzato all’interno del Centro Commerciale CinecittàDue, in Viale Palmiro Togliatti, 2, a Roma.

toys-2165123_1920

Un grande evento ludico e sociale, che vuole sensibilizzare i visitatori del Centro Commerciale, sia piccoli sia adulti, a tematiche come il dono e la solidarietà, che dovrebbero essere alla base dei festeggiamenti natalizi. Giocattolando sta riscuotendo moltissimo successo in questi giorni, con la partecipazione di decine di bambini ogni giorno. Ognuno di loro può portare dei giocattoli, nuovi o usati purché funzionanti e in buono stato, ricevendo in cambio fino ad un massimo di 10 “Giocomonete”. Queste particolari monete possono, poi, essere utilizzate per “acquistare” nuovi doni durante il mercatino di Natale che si terrà da mercoledì 18 a domenica 22 dicembre 2019.

Domenica 22, inoltre, ultimo giorno di Giocattolando, dalle ore 16:00 si terrà una grande festa di Natale, all’insegna dell’allegria e del divertimento, con la partecipazione di Babbo Natale e del suo fidato amico Elfo. La festa sarà anche l’occasione per consegnare i giocattoli raccolti durante il mercatino alla Coop. L’accoglienza Onlus, che provvederà a consegnarli ai bambini della casa-famiglia.

CinecittàDue ospita Giocattolando

Per maggiori informazioni sull’evento e i prossimi organizzati da CinecittàDue potrete visitare il sito https://www.cinecittadue.com/ o la pagina Facebook https://www.facebook.com/CinecittaDue/.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...